rotate-mobile
Economia Centro - Università

Un nuovo Sud di cui parlare: “Oltre la crisi quale modello di sviluppo”

Intereverranno Michele Emiliano, Michele Bordo, Leo Di Gioia e Francesco Prota

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E' il titolo del convegno che le Acli, in collaborazione con il dipartimento coesione territoriale della presidenza delle Acli nazionali, hanno organizzato per giorno lunedì 1° luglio a partire dalle ore 17.30 presso la sala Rosa del Palazzetto dell'arte di via Galliani a Foggia.

Il presidente delle Acli di Capitanata, Fabio Carbone, nel sottolineare la preoccupazione delle Acli per la crescente crisi sociale in cui versa il paese derivante dal peggioramento dell'andamento economico e dalla dilagante disoccupazione lavorativa di questi ultimi mesi, indica quale possibile accelerazione per la ripresa della produttività e del benessere sociale, una necessaria e stringente interazione tra Enti pubblici e privati.

Nel dibattito interverranno, moderati da Antonio Russo della presidenza nazionale, Michele Emiliano, sindaco di Bari, Francesco Prota economista, Leo Di Gioia, assessore al Bilancio della Regione Puglia, Michele Bordo, presidente della XIV^ commissione UE. Concluderà i lavori il presidente nazionale delle Acli, Gianni Bottalico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo Sud di cui parlare: “Oltre la crisi quale modello di sviluppo”

FoggiaToday è in caricamento