Foggia, controllo dell’udito gratuito nella sede della 3^ Circoscrizione Sud

E’ rivolto ad un segmento di popolazione che per età anagrafica o per peculiari esposizioni alle fonti di rumore durante la propria attività lavorativa, necessitano di un controllo preventivo dell’udito

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La terza Circoscrizione “Sud” del Comune di Foggia ha recepito l’invito dell’Istituto Acustico Centro Controllo Sordità srl, concessionario Maico per la provincia di Foggia, per patrocinare un controllo gratuito dell’udito a favore dei cittadini residenti sul proprio territorio che hanno raggiunto il 60esimo anno di età.

Il progetto prende corpo da una iniziativa promossa sulle principali città del territorio italiano ed è rivolta ad un segmento di popolazione che per età anagrafica o per peculiari esposizioni alle fonti di rumore durante la propria attività lavorativa, possono necessitare di un controllo preventivo dell’udito per evitare complicazioni nella quotidianità ordinaria.

Come noto, infatti, il controllo dell’udito residuo è la migliore azione preventiva che tutti, periodicamente, dovrebbero fare al fine di prevenire peggioramenti dell’udito e disturbi connessi a tale patologia.

Il controllo consiste in una prova di ascolto, innocua, della durata di alcuni minuti, eseguita da un tecnico audioprotesista altamente specializzato che sarà a disposizione del cittadino in forma del tutto gratuita.

La campagna sarà realizzata presso la sede della 3^ Circoscrizione Camporeale-San Lorenzo in piazza Giovanni XXIII n. 1, al terzo piano. Basterà chiamare e prenotare la visita al numero 0881776578 martedì 3 dicembre, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 17. Mercoledì 4 dalle 9 alle 13 e giovedì 5, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento