Contributi affitti 2010, 1509 le famiglie foggiane ammesse

Le somme saranno erogate dalla Regione Puglia nei primi giorni di gennaio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sono 1509 le domande ammesse al contributo per gli affitti per l’anno 2010 per un totale di 629mila euro. Lo comunica l’assessorato all’Urbanistica del Comune di Foggia che ha provveduto a inviare alla Regione Puglia la graduatoria con i nominativi dei beneficiari.

L’ente regionale – spiega l’assessore Luigi Fiore -  provvederà all’erogazione delle somme nei primi giorni di gennaio, consentendo così alle famiglie meno abbienti di avere un po’ di respiro con un contributo che, seppur esiguo rispetto agli altri anni, può venire incontro alle esigenze del momento. Purtroppo, i tagli effettuati dal governo Berlusconi hanno portato il fondo a 9 milioni di euro, ma grazie all’impegno dell’assessore Barbanente siamo riusciti a coprire sia il contributo di 863mila euro per il 2009 sia quello di 629mila euro per il 2010. Speriamo, ora, che le risorse regionali ci permettano di coprire anche il 2011, perché il contributo ai canoni di locazione rappresenta un sostegno di massima importanza per le fasce più svantaggiate della popolazione foggiana”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento