rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Consiglio provinciale, approvato il bilancio di previsione: pronti 300mila euro per la via Francigena

Nella seduta odierna approvati anche gli accapi relativi al Dup 2018-2020. Saranno erogati anche 30mila euro per il ripristino della segnaletica nel tratto Faeto, Celle di San Vito, Troia, Lucera

Nella seduta odierna il Consiglio Provinciale ha approvato, all’unanimità, il bilancio di previsione 2018-2020 ed i relativi allegati ed il bilancio di previsione 2018 della istituzione Scuola di Protezione Civile.

Approvati. a maggioranza, gli accapi relativi al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020 ed all’erogazione di 300mila euro al Comune di San Severo per il ruolo di capofila dei Comuni di Lucera, San Severo, Apricena, per i lavori di manutenzione, messa in sicurezza e cartellonistica della Via Francigena del Sud che li attraversa, nonché, ulteriori 30mila euro per il ripristino della segnaletica nel tratto Faeto, Celle di San Vito, Troia e Lucera.

Nominati i nuovi componenti della Commissione Consiliare Speciale “Diritto alla Salute” (art.35 comma 3 dello Statuto Provinciale, come combinato disposto con l’art. 52 comma 2 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Provinciale) i consiglieri: Cataneo, Cavalieri, Mangiacotti, Pitta e Splendido.

All’appello del Segretario Generale, Giacomo Scalzulli, erano presenti oltre al Presidente Francesco Miglio, il Vicepresidente Rosario Cusmai, i Consiglieri: Pasquale Cataneo, Leonardo Cavalieri, Gaetano Cusenza, Giuseppe Mangiacotti, Giuseppe Pitta, Angelo Riccardi, Pasquale Russo, Michele Sementino, Joseph Splendido e Raimondo Ursitti.

Durante la discussione degli accapi sono intervenuti: il Presidente Miglio, il Vicepresidente Cusmai ed i Consiglieri: Cataneo, Cavalieri, Mangiacotti, Pitta, Riccardi, Russo, Sementino ed Ursitti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio provinciale, approvato il bilancio di previsione: pronti 300mila euro per la via Francigena

FoggiaToday è in caricamento