Economia

'RinnovOrdine' si aggiudica le elezioni. L’Arch. Francesco Faccilongo: "Subito al lavoro per l’attuazione delle nostre linee programmatiche"

Rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Foggia 2021 - 2025

'RinnovOrdine' si aggiudica le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti pianificatori, paesaggisti e conservatori della Provincia di Foggia. Il gruppo di professionisti si è infatti assicurato sei seggi su dieci relativi alla sezione A all’interno dell’assise provinciale. Per la lista A risultano eletti gli architetti  Francesco Faccilongo, Tiziano Bibbò, Carolina Favilla, Cesare Corfone, Grazia  Villani e Mauro Mennitti.  

"Siamo Architetti appassionati al nostro lavoro, che hanno speso e spendono quotidianamente la maggior parte delle proprie energie e risorse nello svolgimento della  professione". Così il gruppo aveva deciso di presentarsi in occasione di questa tornata volta a rinnovare il Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Foggia.  

"Abbiamo un obiettivo: cercare di riportare al centro di ogni opera urbana la figura dell’architetto, professionista di riferimento e vertice di tutti gli attori coinvolti" si sottolinea a RinnovOrdine. "Grazie ai colleghi che ci hanno concesso la propria fiducia e sostenuto convintamente la nostra squadra, riconoscendola come vera ed autentica espressione di rinnovamento del nostro ordine professionale" ha dichiarato l’architetto Francesco Faccilongo, albero motore di 'RinnovOrdine', che osserva: "Il nostro obiettivo è ora  quello di perseguire il nostro programma, sulla quale attuazione impegneremo tutti i  nostri sforzi nel quadriennio che va ora a partire"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'RinnovOrdine' si aggiudica le elezioni. L’Arch. Francesco Faccilongo: "Subito al lavoro per l’attuazione delle nostre linee programmatiche"

FoggiaToday è in caricamento