Maxi concorso per 2445 oss: utilizzo improprio della piattaforma da parte di alcuni candidati, verifiche in corso

Elaborazione della graduatoria rimandata.In corso un approfondimento di verifica propedeutico alla formulazione delle graduatorie di merito e delle riserve

In merito al maxi concorso unico regionale per la copertura di 2445 posti di operatore socio sanitario, al termine della fase di validazione dei titoli dichiarati dai candidati all'atto della presentazione delle istanze di partecipazione al concorso e in procinto della elaborazione della graduatoria generale di merito e quindi anche di quella relativa alle riserve, la Commissione ha verificato che molti candidati hanno utilizzato impropriamente la piattaforma informatica dichiarando il diritto al beneficio delle riserve. 

Circostanza, questa, che ha reso necessario operare un ulteriore approfondimento di verifica da parte della direzione generale del Policlinico Riuniti di Foggia presso le asl pugliesi nonché presso il Ministrero della Difesa. Approfondimento propedeutico alla formulazione delle graduatorie di merito e delle riserve.

Entro 30 giorni si procederà alla conclusione della attività istrutturia, al termine della quale si procederà alla pubblicazione della graduatoria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento