rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Economia

Concorso Amiu Puglia: pubblicati i quiz per le prove scritte

Le selezioni si svolgeranno al Palaflorio di Bari tra il 9 e il 12 maggio secondo i calendari di prossima pubblicazione

Le prove selettive della procedura di selezione per autisti ed operatori ecologici promossa dall’Amiu Puglia lo scorso 3 dicembre si terranno al Palaflorio di Bari (viale Archimede) tra il 9 e il 12 maggio 2022, secondo i calendari (nomi degli ammessi, date e orari) di prossima pubblicazione sul sito aziendale.

Intanto oggi, all’indirizzo https://www.amiupuglia.it/bandi-e-gare/ sono state pubblicate le banche dati contenenti i quiz per le prove selettive per il profilo professionale ‘Operatore di livello J’ e per il profilo professionale 'Operatore/Autista di livello III'.

Allo stesso link, sono disponibili i risultati delle prove preselettive. All’esito delle procedure selettive, la società potrà disporre di una graduatoria di 400 idonei per il profilo di operatori di livello J per la sede di Bari e di una graduatoria di 200 idonei dello stesso profilo per la sede di Foggia; analogamente potrà disporre di una graduatoria di 160 idonei per il profilo di operatore-autista di livello III B per la sede di bari e di una graduatoria di 80 idonei dello stesso profilo per la sede di Foggia. Le assunzioni saranno operate, progressivamente, nei limiti degli specifici fabbisogni aziendali di ognuna delle due sedi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Amiu Puglia: pubblicati i quiz per le prove scritte

FoggiaToday è in caricamento