rotate-mobile
Economia

Guardia di Finanza, in scadenza il concorso per 400 allievi marescialli

Il 14 marzo è il termine ultimo per la presentazione. Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'11 febbraio. Per info visitare il sito www.gdf.it

Scade il 14 marzo il bando di concorso della Guardia di Finanza per titoli ed esami, per l’ammissione di 400 allievi marescialli all’83°corso presso la scuola ispettori e sovrintendenti del corpo, per l’anno accademico 2011/2012 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.12 dell’11 febbraio 2011 - 4^ Serie Speciale. La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 14 marzo 2011.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che, alla data del 14 marzo 2011, abbiano età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 26 e siano in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione ai corsi di laurea previsti dal Decreto Ministeriale 16 marzo 2007. La domanda di partecipazione va presentata, possibilmente a mano, oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza del Capoluogo di Provincia nella cui circoscrizione l’aspirante risiede. La domanda deve essere redatta esclusivamente su apposito modello, riproducibile anche in fotocopia e disponibile presso tutti i Reparti del Corpo nonché sul sito internet www.gdf.it, nella sezione relativa ai concorsi.  Sul predetto sito istituzionale è comunque possibile acquisire ulteriori informazioni di dettaglio sul concorso e prendere visione del bando.

Presa visione del bando ed ogni ulteriori informazioni di dettaglio sul concorso possono essere acquisite anche presso gli uffici del Comando Provinciale di Foggia.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza, in scadenza il concorso per 400 allievi marescialli

FoggiaToday è in caricamento