Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Comune di Vieste non attende il Governo per aiutare la comunità: stop ai progetti e subito 100mila euro alle famiglie

L'annuncio del sindaco Nobiletti: "Il Governo si è dato 15 giorni di tempo per versare i fondi ai Comuni. Noi avevamo già deciso di annullare dei lavori che avevamo già previsto, per utilizzare 100mila Euro da destinare alle famiglie, anticipando la decisione di Conte"

 

Il Sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti ha chiarito alcuni aspetti legati ai finanziamenti annunciati dal Presidente Conte nei giorni scorsi. "Arriverà una quota già prevista per i Comuni che andrà a coprire le spese che sosteniamo come pagamento degli stipendi, dei costi legati alla raccolta dei rifiuti e alle utenze elettriche". In merito al finanziamento destinato ad aiutare le famiglie in difficoltà economica ha precisato che "i fondi non sono ancora arrivati e il Governo si è dato 15 giorni di tempo per versarli ai Comuni. Noi avevamo già deciso di annullare dei lavori che avevamo già previsto, per utilizzare 100mila Euro da destinare alle famiglie, anticipando la decisione di Conte".

Poi si è rivolto a chi sta diffondendo notizie non corrette sui social: "A questi improvvisati ministri dell'economia voglio chiarire che gli eventi che avremmo voluto organizzare sarebbero stati finanziati dall'imposta di soggiorno che non incasseremo se non arriveranno i turisti. È meglio evitare di mettere in giro notizie false perchè la situazione è delicata e la gente ha bisogno di sapere notizie vere per cui chiedo a tutti di affidarsi esclusivamente a quanto dicono i rappresentanti delle istituzioni".

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento