Martedì, 26 Ottobre 2021
Economia Manfredonia

Riordino ospedaliero, Manfredonia non sta a guardare: ecco la Commissione Sanità

E' Presieduta da Antonio Prencipe, ne fanno parte i consiglieri Damiano D’Ambrosio, Gianni Fiore, Michele la Torre e Cristiano Romani. Affiancheranno il sindaco nell'elaborazione di una proposta di piano sanitario

Piano di riordino ospedaliero, Manfredonia non sta a guardare: pronta la commissione comunale speciale Sanità. La conferenza dei capigruppo che si è riunita ieri, infatti, ha discusso del del piano di riordino ospedaliero della Regione Puglia, che vede l’ulteriore declassamento dell’ospedale di Manfredonia.

Facendo seguito agli impegni assunti nel precedente incontro del 29 dicembre scorso, all’unanimità, per l’istituenda commissione comunale speciale Sanità, presieduta dal presidente del Consiglio comunale, Antonio Prencipe, sono stati indicati i consiglieri Damiano D’Ambrosio, Gianni Fiore, Michele la Torre e Cristiano Romani. Detta Commissione, come stabilito dalla Conferenza dei capigruppo, affiancherà il sindaco nella elaborazione di una proposta di piano sanitario, da discutere nel prossimo Consiglio comunale, che tuteli il diritto alla salute dei cittadini e non penalizzi il nostro territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riordino ospedaliero, Manfredonia non sta a guardare: ecco la Commissione Sanità

FoggiaToday è in caricamento