Commercianti e artigiani insieme per rilanciare San Severo: ecco il comitato guidato da Alessandro Carafa

“La crisi dei consumi sta attanagliando da troppo tempo l’intera categoria" spiegano. "Pertanto abbiamo deciso di scendere in campo per contribuire a dare vita ad una aggregazione capace di affrontare le emergenze della città"

Nasce a San Severo il comitato civico “Commercianti e Artigiani Insieme”. Obettivo favorire la valorizzazione delle aree commerciali della città; la promozione di iniziative di rivitalizzazione del centro urbano, di piazza Allegato e delle vie dello shopping e per la promozione di giornate di suolo pubblico gratuito per l'esposizione di prodotti commerciali all'esterno dei negozi per rendere la zona un grande centro commerciale all'aperto.

“La crisi economica e dei consumi – spiega Alessandro Carafa , coordinatore cittadino del Movimento civico -, sta attanagliando da troppo tempo l’intera categoria. Pertanto abbiamo deciso di scendere in campo in prima persona per contribuire con la nostra esperienza e con le nostre conoscenze a dare vita ad una aggregazione politica capace di affrontare le emergenze che la città vive da tempo. Siamo sicuri che con il dialogo e con il confronto costruttivo riusciremo a mettere insieme una squadra capace di avviare azioni concrete di rilancio del settore in una realtà socio economica locale e nazionale in continua evoluzione. Nei prossimi giorni definiremo il direttivo che successivamente si confronterà su temi importanti per la città con forze politiche, sindacali, sociali e civiche della città”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento