Economia

Duc, sottoscritto l’atto costitutivo dell’associazione 'Cerignola fa centro'

Specchio: "Vogliamo un Duc in grado di intercettare tutti i finanziamenti regionali ed europei e di stimolare l’Amministrazione Comunale a implementare processi di sviluppo produttivo e commerciale del territorio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Allargare il partenariato e consolidare una governance del distretto Urbano del commercio di Cerignola”. Così Vincenzo Specchio, delegato alle Attività Produttive del Comune di Cerignola, definisce gli obiettivi del summit - presieduto dallo stesso Specchio - Comune di Cerignola -Confesercenti Puglia (Angelo Dantone), Confcommercio Foggia (Damiano Gelsomino), svoltosi ieri presso gli Uffici del Delegato. “Abbiamo sottoscritto l’atto costitutivo di 'Cerignola fa centro', l’associazione del distretto Urbano del commercio di Cerignola. Insieme allo statuto, l’atto costitutivo è l’asse portante di un processo di reale coinvolgimento di tutte le realtà positive del territorio finalizzato alla creazione di una governance della rete commerciale della nostra città. Vogliamo creare un “contenitore” realmente inclusivo, in grado di tenere dentro tutti i contributi e le potenzialità del territorio. Vogliamo un Duc in grado di intercettare tutti i finanziamenti regionali ed europei e di stimolare l’Amministrazione Comunale a implementare processi di sviluppo produttivo e commerciale del territorio”, afferma Specchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duc, sottoscritto l’atto costitutivo dell’associazione 'Cerignola fa centro'

FoggiaToday è in caricamento