Cena di Natale a San Giovanni Rotondo: organizzata dall'associazione 'Luigi Amigo'

La serata sarà allietata da musica, balli ed una super tombolata di beneficenza per sostenere l'associazione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il prossimo 21 dicembre si terrà una cena di Natale organizzata dall'associazione 'Luigi Amigò' (I.T.C.A. Associazione Arte Cultura e Spettacolo). Lo scopo è quello di scambiarsi gli auguri per il prossimo Natale e vivere un momento di unione ed aggregazione tra amici. La festa è aperta a tutti, associati e non. L'occasione, per chi ne è interessato, potrebbe essere anche quella di avvicinarsi all'associazione.

Durante la serata, che si svolgerà presso il ristorante Belvedere, ci sarà un menù a base di antipasti vari, pizza e bibite no-stop, e dolci della tradizione. Il costo è di 18 euro a persona. La serata sarà allietata da musica, balli ed una super tombolata di beneficenza per sostenere l'associazione, impegnata ormai da moltissimi anni in attività di promozione sociale ed in particolare nell'organizzazione della festa dell'Addolorata nel mese di settembre.

Vi aspettiamo numerosi!

Per info e prenotazioni:

Graziano Ambriola: 333-7330582

Marco Merla: 338-1713415

Maurizio Pio Del Sordo: 329-5423854.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento