rotate-mobile

"E' bellissimo". Una notte tra le lucciole sugli alberi del bosco di Biccari. "Un sogno che si avvera"

Il parco Daunia Avventura, nel bosco di Biccari, sta affrontando la ripartenza post Covid e le richieste non sono tardate ad arrivare. Il risveglio delle famiglie dopo una notte trascorsa nelle casette di legno

Dopo lo stop forzato per l'emergenza da Covid-19, sono ripartite le attività del parco avventura all'interno del bosco di Biccari. E continua a piacere l'idea dei Bed & Tree, il primo in Puglia, piccole casette in legno 3x3 sugli alberi. Sono quattro in tutto, da due o quattro posti. Materassini e sacchi a pelo, una radio per la sicurezza e tutto il resto è avventura e natura.

Entusiasti i primi turisti della stagione arrivati da Turi e da Bitonto: "E' bellissimo, una bella esperienza, un sogno che si realizza". Gianfilippo Mignogna, sindaco di Biccari annuncia anche la riapertura, dal 7 luglio, delle 'bubble room' a ridosso del lago Pescara: "Il nostro è un modo diverso di fare turismo, di prossimità, con turisti dalla provincia, dal barese, dal Salento, ma anche da Molise e Campania" ci tiene a sottolineare.

Video popolari

"E' bellissimo". Una notte tra le lucciole sugli alberi del bosco di Biccari. "Un sogno che si avvera"

FoggiaToday è in caricamento