Economia

Il Comune di Foggia aggiorna la cartografia catastale: il costo è di 23.790 euro

L’espletamento dell’incarico alla ‘Karto-Graphia GIS and Mapping Applications’, è stato fissato a 19.500 euro oltre IVA, per complessivi 23.790 euro.

Sarà la ‘Karto-Graphia GIS and Mapping Applications’, la ditta che si occuperà, per il Comune di Foggia, dell’aggiornamento della cartografia catastale di tutto il territorio comunale, ferma al 2012. Si legge nella determina del dirigente Paolo Affatato che l’amministrazione comunale è alle prese “con un articolato e complesso piano di lavoro teso al componimento del Piano Urbanistico Generale e che uno degli elementi presupposti di base, coerentemente con quanto disposto dall’ordinamento regionale, “è quello della costruzione di un quadro esaustivo e puntuale delle “conoscenze”.

L’espletamento dell’incarico è stato fissato a 19.500 euro oltre IVA, per complessivi 23.790 euro. Somma che verrà liquidata, previa presentazione fattura, pagando il 40% al momento dell'avvenuta ricezione della commessa a titolo di anticipazione; il 30% a 30 giorni dalla data di avvenuta ricezione della commessa e previo invio bozze di lavoro; il 20% alla consegna del lavoro e il 10% a titolo di saldo e collaudo lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Foggia aggiorna la cartografia catastale: il costo è di 23.790 euro

FoggiaToday è in caricamento