Economia

Carte d’Identità Elettroniche, alla circoscrizione ‘Arpi Croci Nord’ è nuovamente possibile

Dopo quattro mesi di interruzione l’annuncio è del presidente e consigliere circoscrizionale, Antonio Tannoia. Il rilascio avviene in tempo reale

Il 5 marzo, dopo circa quattro mesi di interruzione, presso la 1^ Circoscrizione 'Arpi Croci' (Nord) del Comune di Foggia, è ripreso il servizio di erogazione delle Carte d’Identità Elettroniche, indispensabile nell’ambito delle procedure per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, teso a far sì che il cittadino possa sempre più interagire con l’Ente, anche e soprattutto a livello informatico. Così il presidente e consigliere circoscrizionale,  Antonio Tannoia.   

Il rilascio della CIE che avviene in tempo reale distingue l’amministrazione comunale di questa città che, senz’altro, si può annoverare tra le realtà dei capoluoghi di Provincia che, previa ottimizzazione e modernizzazione delle proprie attività istituzionali, riesce ad erogare servizi all’avanguardia diretti a soddisfare le esigenze degli utenti, nel rispetto delle vigenti disposizioni legislative. Il tutto utilizzando a pieno le prerogative delle Circoscrizioni di Decentramento, quale longa manus dell’amministrazione centrale sul territorio.

“In riferimento alla ripresa del precitato servizio voluta fortemente da me, in qualità di presidente di questa Circoscrizione, intendo ringraziare tutti coloro che, a vario titolo e nelle rispettive competenze, si sono resi parte attiva per il raggiungimento dell’obiettivo in argomento, che sicuramente costituisce un ottimo traguardo da porre a disposizione della Comunità” ha concluso Tannoia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carte d’Identità Elettroniche, alla circoscrizione ‘Arpi Croci Nord’ è nuovamente possibile

FoggiaToday è in caricamento