menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Distributori d'acqua

Distributori d'acqua

Lucera e Carapelle senz’acqua, rischiano anche Troia ed Orsara

Il furto dei cavi ad impianti Enel, l'ennesimo, ha provocato un forte disagio in alcune zone della provincia di Foggia. Aqp raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi

A causa del furto di cavi ad impianti dell'Enel, l'azienda che fornisce energia elettrica non è in grado di alimentare gli impianti idrici a servizio di alcuni abitati della provincia di Foggia.

Al momento - rende noto l'Acquedotto Pugliese - è stata quindi sospesa l'erogazione idrica negli abitati di Lucera e Carapelle dove sono avvertiti disagi negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

"Non è possibile - evidenzia Aqp - fare previsioni sul tempo di ripristino del servizio. Qualora l'Enel non riuscisse in tempi brevi a ristabilire la funzionalità dei suoi impianti, a partire da domani anche gli abitati di Troia ed Orsara potrebbero rimanere senza acqua."

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua. (ANSA)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento