Martedì, 26 Ottobre 2021
Economia Vieste

Vieste, mangiano in cinque e pagano 13mila euro: conto record al Capriccio

Cinque turisti olandesi hanno pagato 2619 euro a testa per una cena a base di caviale e champagne. Felici, soddisfatti ed entusiasti per l'accoglienza, prima di andar via hanno ringraziato lo chef

13.098 euro, 2619 a testa. E’ il conto che quattro turisti olandesi hanno pagato per una cena a base di caviale e champagne al Capriccio di Vieste, noto ristorante sul molo della città del faro. Venerdì sera i quattro si sono accomodati a tavola spendendo esattamente quanto si paga per un'auto di media cilindrata. Felici, soddisfatti ed entusiasti per l’accoglienza, prima di andar via hanno ringraziato lo chef.

A rendere il conto salato è stato soprattutto il piatto forte del posto, la zuppiera con mezzo chilo di caviale di ottima qualità, che al chilo ha un costo di 12mila euro. Quello scontrino dimenticato sul tavolo ora è diventato un caso nazionale. Giornalisti ed emittenti televisive, incuriositi dalla notizia, si sono recati nella cittadina garganica per cercare di capire se il ristorante è davvero così caro. Non lo è, ma lo diventa se si decide di abbondare con il caviale e accompagnarlo con alcune bottiglie di Krug.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieste, mangiano in cinque e pagano 13mila euro: conto record al Capriccio

FoggiaToday è in caricamento