Una donazione per sostenere "Pop, amore e fantasia", il progetto di pop art digitale di due ragazzi di Lucera

Durerà fino al 24 giugno la campagna di crowdfunding per sostenere il progetto di Antonella Tolve e Gennaro Schinco, che ha dato vita a complementi di arredo non convenzionali. Finora sono stati raccolti tremila euro

Restano ancora pochi giorni per sostenere PIT-POP, il progetto di pop art digitale che coniugandosi con l’interior decoration ha dato vita a complementi d’arredo non convenzionali.

Fino al 24 giugno, infatti, è possibile dare il proprio contributo su Eppela, la piattaforma di crowdfunding che permette di lanciare gratuitamente un progetto, condividerlo pubblicamente e ottenere un finanziamento collettivo per la sua realizzazione.

Pop, amore e fantasia, di Antonella Tolve e Gennaro Schinco, è uno dei quattro progetti firmati Great! Laboratorio del gusto e legati al mondo del food. L’obiettivo è raggiungere almeno il 50% del budget richiesto, che per Pop Amore e Fantasia è pari a 8.000 euro, per poter accedere al cofinanziamento ideato da Eppela in collaborazione con grandi aziende italiane per premiare la creatività e l’innovazione.

Nello specifico, le aziende mentor hanno deciso di sposare il crowdfunding selezionando progetti, attraverso specifiche call come questa, e cofinanziandoli una volta che avranno raggiunto il 50% del budget richiesto.

“Tanti sono i sostenitori che fino ad oggi hanno dato il loro contributo credendo nel progetto, ma abbiamo bisogno ancora di voi per raggiungere l’obiettivo finale perché solo uno dei quattro progetti presenti nella sezione Great! sarà premiato”, racconta Antonella Tolve.

Pop, amore e fantasia, ad oggi, è al primo posto con oltre 70 sostenitori e circa 3.000 euro.

La campagna di crowdfunding, partita lunedì 16 maggio e attiva per 40 giorni, servirà ad ampliare la linea di produzione di piatti in ceramica decorativi con nuovi soggetti, anche personalizzati, dedicati al food. Tutto questo per poter inserire il progetto PIT-POP nei settori – in continua crescita e vocati all’internazionalizzazione - della ristorazione, turistico-alberghiero e HO.RE.CA.

Se si raggiungerà l’obiettivo ogni sostenitore avrà una ricompensa per il proprio contributo. Uno dei regali PIT-POP tra immagini digitali, stampe e riproduzioni Fine Art, piatti in ceramica e tanto altro.

Scopri tutte le ricompense a questo link: https://www.eppela.com/it/projects/8177-pop-amore-e-fantasia?t=rewards

Se invece la somma non verrà raggiunta entro il tempo prefissato, le offerte raccolte durante la campagna verranno riaccreditate sulle carte di credito dei singoli sostenitori.

Per conoscere Antonella e Gennaro e vedere le opere PIT-POP guarda il video realizzato da Esther Favilla e girato negli spazi di EuGenio Creative Coworking di Walter Diga: https://www.eppela.com/it/projects/8177-pop-amore-e-fantasia

Se ti piace, sostieni la storia di ‘Pop, Amore e Fantasia’!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento