menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vieste: alle 19 l’inaugurazione del mercato di “Campagna Amica”

Dieci imprese di Coldiretti hanno scelto la vendita diretta delle eccellenze del territorio. Il mercato di Campagna Amica avrà cadenza giornaliera. Freschezza, genuinità del prodotto e un prezzo concorrenziale

Pertanto in avvio della stagione turistica il centro di Vieste , una delle più importanti zone turistiche d’Italia, si colorerà di giallo con i colori di Coldiretti, proponendo ai numerosissimi visitatori le eccellenze del territorio.

Un vero e proprio mercato completo dove i consumatori potranno trovare un’ampia offerta che va dalla passata di pomodoro, ai latticini e formaggi, alle conserve, ai sottoli, al vino, ai prodotti da forno e, naturalmente, al pregiatissimo olio extravergine di oliva del Gargano.

Presso il mercato di "Campagna Amica" di Vieste, sarà dunque possibile fare una spesa di qualità, ma a prezzi convenienti per rispondere alle legittime esigenze dei consumatori.

Il mercato di Campagna Amica di Vieste, che avrà cadenza giornaliera, raggruppa oltre 10 imprese di Coldiretti che hanno scelto la vendita diretta, seguendo un codice di comportamento che impone un occhio particolare alla freschezza e alla genuinità dei prodotti, oltre che un prezzo decisamente concorrenziale che, accorciando nettamente i dei vari passaggi all’interno della filiera, consente la soddisfazione sia dei consumatori finali che degli stessi produttori agricoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento