Ecco la nuova giunta della Camera di Commercio: da Rotice a Gelsomino, i sette foggiani che affiancheranno Porreca

L'elezione questa mattina in una rapidissima riunione di consiglio. I nomi non si discostano da quelli già filtrati, due le donne. Porreca: "Ora siamo nelle condizioni per centrare gli obiettivi di sviluppo del programma”

Dopo la rielezione di Fabio Porreca, si completano gli organismi in Camera di Commercio a Foggia. Il nuovo consiglio camerale questa mattina, nella sua prima riunione, ha provveduto a nominare i sette componenti della giunta che affiancheranno il confermato presidente Porreca nel governo dell'Ente per il quinquennio  2018-2023.

I nominativi ricalcano quelli filtrati, con novità quasi nulle. Sono stati eletti: Damiano Gelsomino (Commercio), Giuseppe De Filippo (Agricoltura), Gianni Rotice (Industria), Alessia Di Franza (Artigianato), Filippo Schiavone (Agricoltura), Lucia La Torre (Commercio), Luigi Angellilis (Industria).

Al termine della votazione del Consiglio si è tenuta la riunione di insediamento della giunta che ha indicato all'unanimità Filippo Schiavone quale vicepresidente.

Rapidamente e con unità di intenti Il mondo della rappresentanza economica  – ha evidenziato il presidente Porreca - ha completato gli adempenti per dare un assetto stabile ed autorevole alla Camera di Commercio di Foggia. Ora siamo nelle condizioni migliori per centrare tutti gli obiettivi di sviluppo indicati nel nostro programma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento