A San Paolo di Civitate, nasce A.P.S., il Presidente Faienza: “Dopo tanto lavoro e dedizione, è nata “Omnibus A.P.S.”
Giovani volenterosi, tutti uniti da un obiettivo comune: la valorizzazione del Territorio, attraverso l’organizzazione di attività culturali e sociali, finalizzate ad arrecare stimoli e fermento cittadino.
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Mario Faienza è il Presidente della “Associazione di Promozione Sociale Omnibus (APS)”, affiancato da Michela Celozzi - Vice Presidente, e da tutto il direttivo. Obiettivo comune è la valorizzazione del territorio, attraverso l’organizzazione di attività culturali, musicali e sociali. Instaurando una rete di relazioni con i cittadini, con altre entità associative e il Comune, non solo di San Paolo di Civitate, ma anche in altri territori d’Italia. Il Presidente ha così affermato: “Sono molto contento ed entusiasta di aver trovato persone professionali, dinamiche e volenterose, accomunati tutti dallo stesso interesse, quello dell’amore per la propria TERRA.
Devo ringraziare tutti gli associati e i cittadini per la fiducia che hanno avuto nei miei confronti, e per il sostengono e l’impegno dimostrato. Sono onorato di rappresentare l’Associazione e di promuovere le iniziative intraprese per il rilancio del Territorio. Siamo tutti pronti a proporre tante idee per il nostro amato Territorio. Non vi nascondo che in cantiere c’è più di qualche progetto pronto, anche se al momento è meglio non promettere nulla.”
I più letti
-
1
Dal 17 gennaio, la Puglia torna 'arancione': cosa è consentito fare e cosa no
-
2
Luci accese e 'pupazzi' come clienti: "I tavoli vuoti sono tristi". L'originale protesta del bar ad Ordona: "Vogliamo solo tornare a lavorare"
-
3
Ristoratori dei Cinque Reali Siti consegnano le chiavi dei locali: "Ci hanno tolto la dignità di essere umani"
-
4
Scuola a piccoli passi. Nuova ordinanza valida fino al 23 gennaio: per il primo ciclo d'istruzione, le famiglie possono scegliere la Ddi