rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Economia

Buono scuola della C.I.A.L.A. – E.B.A.T. Al via le domande per l’anno scolastico 2014/2015

E' un contributo rivolto ai lavoratori studenti e ai figli dei lavoratori che frequentano un normale ciclo di studi, e che presentano un valore ISEE inferiore o uguale a 15mila euro

Il Comitato della C.I.A.L.A. – E.B.A.T., l’Ente bilaterale agricolo della provincia di Foggia, nell’ambito delle proprie attività di sostegno al reddito per i lavoratori agricoli, ha deliberato di assegnare per l’anno scolastico 2014-2015 un “buono scuola”.

“Si tratta, riferisce la Presidente dell’Ente Maria Rosaria Cavalieri, di una misura sperimentale finalizzata a favorire la permanenza nel sistema educativo e formativo degli studenti, destinata in futuro ad essere affiancata da altre misure di accompagnamento.”

Il “Buono scuola” è un contributo rivolto ai lavoratori studenti e ai figli dei lavoratori, che frequentano un normale ciclo di studi di ogni ordine e grado e che presentano un valore ISEE inferiore o uguale ad euro 15.000, è stabilito nella misura massima di euro 50,00 per gli aventi diritto.

Le domande per l’assegnazione devono essere presentate dal 1° al 30 settembre 2014 direttamente presso la sede della CIALA-EBAT in via Piave 34/I - 71121 Foggia, o a mezzo fax al numero 0881755630, oppure per il tramite di un Patronato.

Il modulo di domanda ed il relativo regolamento possono essere scaricati accedendo alla sezione modulistica del sito: www.cialafoggia.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buono scuola della C.I.A.L.A. – E.B.A.T. Al via le domande per l’anno scolastico 2014/2015

FoggiaToday è in caricamento