Via Sbano e via Petrucci al buio
Da Palazzo di Città: "Atti di vandalismo e di danneggiamento". Mongelli: "grave preoccupazione"
Ancora danni elettrici nel capoluogo dauno in via Sbano e via Petrucci. Con una nota a mezzo stampa da Palazzo di Città è giunta la comunicazione “di atti di vandalismo e di danneggiamento” che avrebbero interrotto il funzionamento dei quadri elettrici che controllano la pubblica illuminazione.
Il sindaco Mongelli tuona: “Grave preoccupazione”. In via Petrucci è la quarta volta che le squadre del Comune intervengono per ripristinare il servizio.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo