Wish for Japan: la bottiglia pro giappone arriva nel foggiano

La Distilleria Bottega, ha chiuso il giro di affari 2011 con 24,5 milioni di euro.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E' sul mercato già da tempo, ma la Distilleria Bottega di Bibano di Godega la sta rilanciando in tutto il mondo per raccogliere fondi a favore di varie associazioni umanitarie che operano per la ricostruzione delle zone colpite dallo tsunami dello scorso anno proprio nel territorio nipponico.

Arriverà anche nell'hinterland foggiano in queste settimane. La Distilleria Bottega ne sta producendo e commercializzando migliaia, grazie anche alla collaborazione di strutture alberghiere dell'estremo oriente, ma anche di altri paesi nel mondo, che stanno organizzando pernottamenti e pacchetti con le bottiglie incluse nel prezzo.

E' di questi giorni anche la notizia che il prestigioso brand giapponese Shiseido ha acquistato numerose bottiglie pro Giappone, per omaggiarle ai propri clienti e ai numerosi agenti sparsi dappertutto.

"Una bella soddisfazione aiutare queste popolazioni a ricostruire ciò che hanno perso", spiega Sandro Bottega, titolare dell'azienda di Bibano di Godega, "anche perchè queste realizzazioni andranno a finire in più di 80 paesi nel mondo".

La Distilleria Bottega, ha chiuso il giro di affari 2011 con 24,5 milioni di euro.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento