rotate-mobile
Economia

Foggia, arrivano le borse lavoro per i giovani laureati disoccupati

L'iniziativa sarà presentata dal manager della Sportservizitalia di Nico Palatella, dall'assessore alle Politiche giovanili, Giusy Albano e dal presidente del CON.AR.T., Antonio Nunziante

Borse lavoro per giovani laureati di età compresa tra i 24 e i 35 anni in stato di disoccupazione da almeno sei mesi. E’ l’oggetto della conferenza stampa di presentazione del progetto AMVA (Apprendistato e mestieri a Vocazione Artigianale ) inserito nel programma NEET (Not in Education, Employment or Training), che si terrà domani mattina alle 11 presso l’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Foggia.

L’iniziativa di Corso Garibaldi sarà presentata dal manager della Sportservizitalia di Nico Palatella, dall’assessore alle Politiche giovanili, Giusy Albano e dal presidente del CON.AR.T., Antonio Nunziante.

La borsa destinata ai tirocinanti ammonta a 500 € lordi mensili per i tirocini in una delle quattro regioni convergenza, Campania, Sicilia, Puglia e Calabria, 1.300 € lordi mensili per i tirocini in mobilità (in tutte le altre regioni).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, arrivano le borse lavoro per i giovani laureati disoccupati

FoggiaToday è in caricamento