Economia

Università di Foggia: borse di studio per gli iscritti, il bando della Provincia

Due riguardano il corso di laurea in Giurisprudenza, l’altra i corsi di laurea del dipartimento di Studi Umanistici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La Consigliera di Parità della Provincia di Foggia, avv. Antonietta Colasanto, ha istituito tre borse di studio destinate a laureandi e laureati, italiani e stranieri, regolarmente iscritti all’Università di Foggia nell’anno accademico 2012/2013.

Il progetto nasce con la finalità di proporre modelli di realizzazione basati sul rispetto reciproco, favorendo così la diffusione dei temi della Parità e delle Pari Opportunità, promuovendo e stimolando la ricerca e la riflessione sul tema della discriminazione nel mondo del lavoro, nel pieno riconoscimento della parità fra uomini e donne.

Il bando prevede l’assegnazione di tre borse di studio di cui due a favore di studenti laureandi e laureati del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza. L’importo previsto per ciascuna borsa di studio è di 2mila euro mentre la tesi di laurea, in Diritto del Lavoro, dovrà avere come oggetto la “discriminazione di genere nel mondo del lavoro”.

Una borsa di studio a favore di studenti laureandi e laureanti dei corsi di laurea del dipartimento di Studi Umanistici. La tesi di laurea dovrà avere come oggetto la “discriminazione di genere nel mondo del lavoro”.

La domanda di ammissione al bando: clicca qui

 
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università di Foggia: borse di studio per gli iscritti, il bando della Provincia

FoggiaToday è in caricamento