Palestra ex Gil, pubblicato il bando

Il termine di esecuzione dei lavori è di 396 giorni decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna dei lavori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Scadrà il prossimo 22 febbraio alle ore 12,00 il bando per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione e recupero funzionale della palestra ex GIL di via Pestalozzi a Foggia. L’importo complessivo è di € 1.322.000,00 comprensivo dell’IVA, lavori che riguarderanno soprattutto opere edili, impianti elettrici e di riscaldamento.

Il termine di esecuzione dei lavori è di 396 giorni decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna dei lavori. Il minor tempo di esecuzione dei lavori è oggetto di offerta e, pertanto, il termine stabilito per l’ultimazione sarà conseguentemente modificato sulla base del tempo ridotto offerto dall’impresa aggiudicataria. “Abbiamo cercato di ridurre al massimo i tempi, con il nuovo bando dovremmo riuscire a recuperare l’ex Gil entro un anno”, spiega l’assessore alle Politiche Sociali Pasquale Pellegrino.

Nei prossimi giorni - continua Pasquale Pellegrino – farò con il sindaco Mongelli un sopralluogo anche al cantiere di via Frascolla dove stanno lavorando per il recupero della struttura della seconda circoscrizione che diventerà un centro diurno per i minori, aprendo un nuovo spazio di accoglienza per ridurre i disagi sociali della città”.

 

Torna su
FoggiaToday è in caricamento