Alloggi a canone sostenibile: ecco il bando d'assegnazione, tre sono riservati a separati o divorziati

Il nuovo bando pubblicato dall'Arca Capitanata per l'assegnazione di 14 alloggi di via Furore a Foggia

Gli alloggi in via Furore

L'avv. Donato Pascarella, amministratore unico di Arca Capitanata, ha reso noto che con provvedimento 83 del 22 giugno 2018, l'agenzia regionale ha pubblicato il nuovo bando e relativo modello di domanda per l'assegnazione di 14 alloggi a canone sostenibile di via Vincenzo Furore nel quartiere Ordona Sud di Foggia.

Il bando

Il bando è destinato ai nuclei familiari a basso reddito, compreso tra 15.250 euro e 30.500), anche monoparentali o monoreddito, composti da un numero massimo di quattro pesone di cui tre alloggi sono riservati ai separati/divorziati che hanno perso la disponibilità della casa coniugale.

Le domande

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le 12 del 31 luglio prossimo, mentre il bando ed il relativo modello di domanda sono disponibili e consultabili sul sito istituzionale dell'Arca Capitanata. Per qualsiasi informazione relativa al bando è possivile rivolgersi al responsabile del procedimento, la dott.ssa Raffaela Giorgione allo 0881.762283 il martedì e il giovedì dalle 9 alle 11
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento