Economia Manfredonia

Prevenzione del rischio sismico su edifici privati: pubblicato l’avviso pubblico a Manfredonia

Assegnazione di contributi per interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico, o eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati

Per gli interventi di prevenzione del rischio sismico per gli edifici privati, la Regione Puglia erogherà 1 milione e 510mila euro, di cui 1.172.000 euro già utilizzabili. Il settore ‘Ecologia-Ambiente’ di Manfredonia ha reso noto la possibilità di presentare richiesta per l’assegnazione di contributi per interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico, o eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati.

Per i manfredoniani sarà possibile farlo consultando la sezione ‘Protezione civile’ dal sito del Comune.  La richiesta dovrà pervenire, in busta chiusa con la dicitura “Richiesta di contributo per interventi di prevenzione sismica - O.C.D.P.C. N. 171/2014 - Annualità 2013” entro le 13 del 23 novembre presso l’ufficio Protocollo del Comune di Manfredonia a mezzo spedizione con posta raccomandata A/R, oppure manuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione del rischio sismico su edifici privati: pubblicato l’avviso pubblico a Manfredonia

FoggiaToday è in caricamento