Economia

La Regione Puglia al lavoro per il post-Dattoli: pronto l’avviso pubblico per il nuovo dg del Policlinico Riuniti

La Giunta regionale ha approvato l’avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse a ricoprire l’incarico di direttore generale del 'Riuniti'. Una apposita commissione valuterà poi la rosa dei candidati  

Immagine di repertorio

C'è l’avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse a ricoprire l’incarico di direttore generale dell’azienda ospedaliero-universitaria 'Ospedali Riuniti' di Foggia.      

L'atto è stato approvato oggi dalla Giunta regionale, che ha anche deciso di rinviare ad un successivo decreto presidenziale la nomina della Commissione regionale che dovrà procedere alla valutazione dei candidati, per titoli e colloquio, ed alla formulazione della rosa dei candidati.

Poi nell'ambito di questa rosa verrà scelto quello che presenta requisiti maggiormente coerenti con le caratteristiche dell’incarico da attribuire, previa intesa con il rettore dell’Università di FoggiaI candidati dovranno avvalersi di una procedura telematica per la presentazione delle domande appositamente predisposta sulla piattaforma on-line del portale https://www.sanita.puglia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Regione Puglia al lavoro per il post-Dattoli: pronto l’avviso pubblico per il nuovo dg del Policlinico Riuniti

FoggiaToday è in caricamento