Tredici corse al giorno per GrandApulia, ma si lavora ad una linea dedicata

Dieci corse la domenica. Il presidente di Ataf, l’avv. Raffaele Ferrantino: “Un’operazione a beneficio dei cittadini, per collegarli meglio alle nuove belle realtà commerciali del territorio”

A bordo della 20 per GrandApulia

Dal 6 febbraio è prevista l’attivazione del nuovo percorso della linea 20 Ataf che darà la possibilità ai cittadini di raggiungere il centro commerciale anche in bus. Fermata GrandApulia dunque, con ben tredici corse al giorno dal lunedì al sabato (orari partenze Stazione Centrale Foggia 08.00; 09.10; 10.20; 11.30; 12.40; 13.50; 15.00; 16.10; 17.20; 18.30; 19.40; 20.50 e 22.00) e dieci la domenica (orari partenze Stazione Centrale Foggia 08:30; 09:40; 10:50; 12:00; 13:10; 15:30; 16:40; 17:50; 19:00 e 20:10), per un Centro Commerciale sempre più grande, sempre più ricco e sempre più vicino.  

Commenta l’avvocato Raffaele Ferrantino, presidente di Ataf: “Si tratta di un servizio alla cittadinanza in fase sperimentale stiamo già lavorando ad una linea dedicata al centro commerciale; un’operazione a beneficio dei cittadini, per collegarli meglio alle nuove belle realtà commerciali del territorio. Come da caratteristica dell’Azienda Municipalizzata dei Trasporti Ataf, per tutta la durata della fase di sperimentazione, ed anche in seguito, saremo a disposizione dell’utenza e in ascolto per trovare soluzioni sempre più adeguate alle esigenze dei cittadini”.

GrandApulia sempre più vicino e raggiungibile grazie al collegamento pubblico Ataf che sarà attivato la prossima settimana e perfezionato tra qualche mese, ma si tratta solo del primo step di raggiungibilità; il Centro Commerciale si sta infatti attivando per essere sempre più collegato e connesso alla sua clientela.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento