Giovedì, 28 Ottobre 2021
Economia

Ataf, domani l’audizione in commissione Bilancio. La Torre: “Auspico clima sereno e disteso”

Paolo La Torre, presidente della commissione consiliare Bilancio: “Condizioni che vengono da lontano e che si sono stratificate nel corso del decennio che abbiamo alle spalle”

Domani mattina in commissione Bilancio, così come anticipato dalle organizzazioni sindacali, si parlerà della vertenza Ataf. Per l’occasione il presidente Paolo La Torre precisa che "non è stata la commissione consiliare a chiedere l’audizione delle organizzazioni sindacali, ma sono state i sindacati ad aver avanzato questa richiesta". E prosegue: "Richiesta che ovviamente i componenti dell’organismo consiliare hanno accolto in quello spirito di confronto ed ascolto che è parte fondamentale dell’attività delle Commissioni consiliari, specie su questioni così importanti”.

Il consigliere comunale di Forza Italia, in qualità di presidente di commissione, sottolinea: “Proprio in ragione della delicatezza e della complessità della vertenza in atto, tuttavia, sarebbe auspicabile da parte di tutti non caricare questa audizione di significati politici che con ogni evidenza non possiede, soprattutto perché parliamo di difficoltà, con riferimento alla condizione dell'ex azienda speciale Ataf, che vengono da lontano e che si sono stratificate nel corso del decennio che abbiamo alle spalle”.

La Torre conclude: “Il mio auspicio, dunque, è che l’audizione di domani possa svolgersi in un clima sereno e disteso, come detto orientato al confronto e all’ascolto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ataf, domani l’audizione in commissione Bilancio. La Torre: “Auspico clima sereno e disteso”

FoggiaToday è in caricamento