menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Biccari arriva la tree tent 'Atomo': si potrà dormire sospesi tra gli alberi con la testa tra le nuvole

Ad annunciarlo è il sindaco del piccolo comune dei Monti Dauni, Gianfilippo Mignogna, che fa sapere: “Dal 2020 arriva anche l’Atomo. Vivere la natura e dormire nel bosco sarà sempre più speciale" con l'originale tree tent

“Biccari: dopo lo strepitoso successo di quest’anno la bubble room torna in primavera e raddoppia!” Ad annunciarlo è il sindaco del piccolo comune dei Monti Dauni, Gianfilippo Mignogna, che fa sapere: “Dal 2020 arriva anche l’Atomo. Vivere la natura e dormire nel bosco sarà sempre più speciale. Grazie alla Cooperativa di Comunità di Biccari”.

Che cos’è l’Atomo: è una tree tent sospesa che sperimenta una nuova concezione di vivere la natura, sentirsi parte di essa attraverso l’elemento essenziale della materia, l’atomo appunto. Concepito in Italia, il design, essenziale, prende ispirazione dall’atomo, la particella indivisibile della materia che è alla base di tutto.

L’ambiente interno garantisce ai suoi abitanti un’esperienza che non ha nulla a che vedere con le classiche tende, anche sospese. Il pianale rigido, infatti, ricrea perfettamente la sensazione del pavimento di casa e questo permette di godere al meglio, anche in piedi, dei suoi 4,3 md di superficie stando sospesi a diversi metri da terra.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 17 gennaio, la Puglia torna 'arancione': cosa è consentito fare e cosa no

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento