Economia

Ataf Spa, nessun aumento sul biglietto di corsa semplice

Lo comunica l'azienda del trasporto pubblico del capoluogo dauno. Costerà 1 euro se verrà acquistato presso i parcometri, previa approvazione del Regolamento di sosta tariffata

In una nota a mezzo stampa l’azienda di trasporto pubblico del capoluogo dauno precisa che il costo dei biglietti per usufruire del trasporto urbano non ha subito aumenti e resta invariato e fermo a 0,90 centesimi. Costerà 1.00 se acquistato presso i parcometri e se il consiglio comunale approverà l’utility contenuta nel Regolamento del piano della sosta tariffata. Si tratterebbe quindi di un vantaggio se si considera che l’emissione del biglietto a bordo ha un costo di 1.50.

"Ataf SpA, in riferimento alle notizie apparse in questi giorni sulla stampa locale relativamente alle tariffe dei biglietti dei trasporti urbani, precisa che dette tariffe non hanno subito aumenti, e che pertanto sono rimaste invariate, con il biglietto di corsa semplice al costo di 0,90 euro. Le notizie di cui sopra hanno tratto origine dall'indicazione di una utility a beneficio degli utenti prevista nel funzionamento dei parcometri in grado di rilasciare anche biglietti per gli autobus del trasporto urbano al costo di 1,00 euro contro l'attuale costo di 1,50 euro del biglietto emesso a bordo. L'indicazione di detta utility è contenuta nel Regolamento della sosta tariffata che sarà discusso nella seduta del Consiglio Comunale dell'8 marzo".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ataf Spa, nessun aumento sul biglietto di corsa semplice

FoggiaToday è in caricamento