menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ok dell'Idv alla riconversione della zona industriale in centro commerciale

Pasquale Nigro: "Positivo il via libera della Regione alla riconversione dell'ASI Foggia. Si parla di almeno 1600 posti di lavoro, contando anche l'indotto"

“Accogliamo con favore, il positivo riscontro da parte della Regione Puglia, al via libera del centro commerciale nella zona industriale ASI di Foggia” afferma dal partito dell'Italia dei Valori il responsabile del dipartimento tematico infrastrutture, mobilità e trasporti, Pasquale Nigro.

Ingenti saranno gli investimenti che alla fine riconvertiranno la vecchia area industriale in nuovi centri commerciali, centri servizi, incubatori d'impresa, motel, cinema e ristoranti, che insieme ai vecchi inquilini (Sofim, Alenia e Barilla), daranno vita ad una delle più grandi infrastrutture commerciali del Sud Italia.

“E che dire della ricaduta occupazionale, contando anche l’indotto si parla di almeno 1600 posti di lavoro. Un polo d'attrattiva anche per altre imprese, che se volessero, potrebbero investire nella nuova area industriale.

“Per noi è motivo di grande soddisfazione. Ricordiamo, infatti, il vero fattore di attrazione che è il nuovo casello sull'A14 fortemente voluto dall'allora Ministro alle Infrastrutture On. Antonio Di Pietro, conclude dall'IdV Pasquale Nigro”.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento