Martedì, 26 Ottobre 2021
Economia Camporeale / Via Napoli

Aquilano annuncia la risoluzione del rapporto commerciale con la Fiat

L'annuncio è dell'amministratore unico Matteo Aquilano. Risolto il rapporto commerciale tra le parti. "Stiamo già lavorando per una ripartenza che non mancherà di presentare interessanti novità.

Matteo Aquilano, amministratore unico dell’omonima società di automobili con sede a Foggia, annuncia la risoluzione del rapporto commerciale con la Fiat Group Automobiles Spa a  seguito delle novità intervenute nei percorsi aziendali delle società di via Napoli e di quella torinese.

LE DICHIARAZIONI - “Avvertiamo  la necessità e anche il dovere di rendere nota la risoluzione del rapporto commerciale che per lungo tempo ha legato il nostro impegno al Gruppo Fiat, determinando un fecondo scambio di esperienze sul piano professionale. Desideriamo per questo ringraziare Fiat Group e il suo Management per la collaborazione di questi anni, una sinergia di indiscutibile valore in cui abbiamo contribuito con perseverante tenacia a consolidare sul territorio una leadership di tradizione prestigiosa, qual è il marchio Fiat, cui auguriamo di raggiungere sempre migliori obiettivi di efficacia e di interesse”.

Ora che le nostre strade si dividono, avendo risolto il rapporto che ci collegava alla rete commerciale di vendita delle autovetture del Gruppo Fiat – dice Matteo Aquilano – siamo pronti ad intraprendere nuove esperienze nel campo in cui siamo presenti con il nostro know how e le nostre maestranze, costantemente impegnati ad accrescere una clientela che abbiamo fidelizzato grazie anche ai nostri principi etici di fare impresa in Capitanata e nella Puglia, meravigliosi pezzi del Mezzogiorno d’Italia.”

IL FUTURO - “Stiamo già lavorando per una ripartenza che non mancherà di presentare interessanti novità. L’appuntamento è a settembre”.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquilano annuncia la risoluzione del rapporto commerciale con la Fiat

FoggiaToday è in caricamento