Al via dei lavori nell’ex scuola di via Modena ad Apricena: diventerà plesso dei servizi sanitari

Il via ai lavori annunciato dal sindaco Potenza. “La nostra città migliora la qualità della sanità e recupera il tempo perso inutilmente”

L’ex scuola di via Modena ad Apricena diventerà presidio dei servizi sanitari. Lo ha annunciato il sindaco Antonio Potenza, che in mattinata, insieme al direttore generale dell’Asl Vito Piazzolla, ha dato simbolicamente il via ai lavori. 

“Un progetto a cui abbiamo lavorato per anni. Dopo la Nuova Casa di riposo per anziani, che stiamo realizzando in zona sacra famiglia e il cantiere dei servizi sanitari partito oggi, la nostra città migliora la qualità della sanità e recupera il tempo perso inutilmente. Oggi è una bella giornata per Apricena e dobbiamo tutti essere orgogliosi per questo altro grande obiettivo raggiunto. Ringrazio il Direttore Generale dott. Vito Piazzolla e i suoi collaboratori per l'impegno mantenuto per Apricena, la nostra Amministrazione e i tecnici comunali per il lavoro svolto”, ha dichiarato il sindaco di Apricena.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • In fuga su una Ferrari rubata lungo la Statale 16: polizia insegue la 'rossa' da 140mila euro, ladro scende e scappa

Torna su
FoggiaToday è in caricamento