menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'arte al servizio della comunità: un’area pubblica riprende vita con l’opera di Sandro Nardella

Inaugurata ieri l'opera voluta dall'artista apricenese di Sandro Nardella installata tra via Togliatti e viale Papa Giovanni XIII. Potenza: "Abbiamo riconsegnato un altro pezzo di città ai concittadini"

Continuano i lavori di riqualificazione delle aree pubbliche nella città di Apricena. Nella giornata di ieri è stata inaugurata la nuova opera d'arte voluta dall'artista Apricenese Sandro Nardella, tra via Togliatti e Viale Papa Giovanni XXIII. "Siamo felicissimi di aver consegnato questo altro pezzo di città ai nostri concittadini,- dichiara il Sindaco Antonio Potenza - credo sia chiaro a tutti la volontà dell'Amministrazione che mi onoro di rappresentare, di valorizzare al meglio la nostra pietra e i nostri talenti. La nostra città deve diventare un museo a cielo aperto della nostra ricchezza principale".

Soddisfatto anche l’assessore ai lavori pubblici Paolo Dell’Erba: "È stupenda questa iniziativa, ancora una volta con la collaborazione tra cittadini, imprenditori e Comune siamo riusciti a realizzare un altro capolavoro. La cosa che più ci inorgoglisce è che questi interventi sono a costo zero per il Comune. Questa è la strada giusta e dobbiamo continuare a perseguirla"- conclude Dell'Erba.

"Grazie di cuore al Sindaco per aver accettato la mia proposta" - commenta Sandro Nardella - "è bello sapere di avere al nostro fianco un'Amministrazione Comunale che ascolta i cittadini e dà la possibilità di realizzare cose belle per la nostra città".

"Ringrazio Sandro per questo gesto d'amore nei confronti della nostra città" – conclude Potenza - tutti gli imprenditori e cittadini che hanno donato gratuitamente qualcosa per questa opera e il Consigliere Ivan Augelli, che in questi ultimi giorni ha coordinato con i tecnici i lavori per la consegna dell'opera prima dell'inizio della Festa Patronale. Un grazie di cuore a tutti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento