Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia Rodi Garganico

Storia, attrazioni ed eventi in una applicazione: nasce 'Rodi G.co App'

Un progetto fortemente voluto da cittadini ed amministratori al fine di attivare una rete informativa efficiente e migliorare l'esperienza di viaggio sul territorio

Una ‘app’ per conoscere e visitare Rodi Garganico. Sarà presentata il prossimo 15 dicembre alle 17.00, nella Sala Consiliare del Comune: un progetto fortemente voluto da alcuni cittadini ed amministratori di palazzo di città al fine di attivare una rete informativa efficiente e migliorare l’esperienza di viaggio sul territorio. “Rodi G.co App” sarà l’applicazione territoriale del Comune di Rodi che informerà ospiti e cittadini di tutte le attrattive presenti a Rodi e dintorni. L’app “Rodi G.co” si inserisce in un progetto più ampio di riorganizzazione ed ottimizzazione del circuito informativo sul Gargano.

Il progetto segue, infatti, altre due iniziative avviate rispettivamente nei Comuni di Peschici (Peschici Guida APP Ita/Eng) e Vieste (Vieste Guida App). L’obiettivo dei promotori di questa iniziativa - l’agenzia di comunicazione turistica AdforTourism - è sviluppare guide territoriali in formato digitale: pratiche, complete e facilmente consultabili da smartphone e tablet in forma gratuita, anche offline.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storia, attrazioni ed eventi in una applicazione: nasce 'Rodi G.co App'

FoggiaToday è in caricamento