rotate-mobile
Economia

Xiaomi sbarca a Foggia: il nuovo store apre al GrandApulia, offerte e promozioni lancio

Il nuovo punto vendita occuperà un’area di 150 mq e coinvolgerà sei customer assistant, pronti a supportare gli Xiaomi Fan in ogni loro necessità o curiosità. E' il secondo in Puglia

In vista del Natale Xiami annuncia l’apertura di un nuovo store in provincia di Foggia. L'inaugurazione domani giovedì 16 dicembre alle 10.30, presso il centro commerciale GrandApulia.

Per l'occasione l'azienda ha organizzato alle 12 una 'Xiaomi Classroom' per un numero limitato di 30 persone per scoprire le migliori caratteristiche e funzionalità dell’ultima Serie Xiaomi 11T.  In vista del Natale gli appassionati del brand potranno acquistare fino al 19 dicembre smartphone e prodotti Smart Life usufruendo delle tantissime promozioni. In particolare ci sarà un'offerta dedicata Poco M4 Pro 5G a, su un numero limitato di pezzi e fino a esaurimento scorte. 

Il nuovo punto vendita occuperà un’area di 150 mq e coinvolgerà sei customer assistant, pronti a supportare gli Xiaomi Fan in ogni loro necessità o curiosità. Lo store italiano numero 22 è il secondo nella regione Puglia “Il 2021 è stato un anno straordinario per Xiaomi e siamo sicuri che questo trend continuerà e si rafforzerà nel 2022 portando il brand a essere sempre più conosciuto e riconoscibile in Italia” - ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Per partecipare all’inaugurazione dello Xiaomi Store in provincia di Foggia è possibile iscriversi al seguente link. Per partecipare alla Classroom è possibile iscriversi al seguente link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Xiaomi sbarca a Foggia: il nuovo store apre al GrandApulia, offerte e promozioni lancio

FoggiaToday è in caricamento