Giovedì, 28 Ottobre 2021
Economia Centro - Cattedrale / Piazza Giuseppe Pavoncelli

Igiene ambientale: il SISP apre uno sportello informativo al pubblico

Il servizio, voluto dal dottor Nicola Lofrese, è quello di fornire uno strumento di tutela della salute e della sicurezza. Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10

Fornire un ulteriore strumento di tutela della salute e della sicurezza della collettività. È la finalità con la quale il Servizio d’Igiene e Sanità Pubblica “Area Sud”, diretto dal dott. Nicola Lofrese, ha aperto uno sportello al pubblico su argomenti di Igiene Ambientale presso la sede del Dipartimento di Prevenzione di foggia, in Piazza Pavoncelli n°11, al secondo piano dello stabile (stanza n°2).

Lo sportello, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 10.00, è gestito dai dirigenti medici Mario Armillotta e Giovanna Angela Morra e dai Tecnici della Prevenzione Antonio Di Paola e Michele Lipsi.

Il personale sarà a disposizione dell’utenza fornendo informazioni su norme e competenze nella gestione delle problematiche connesse alle nocività presenti negli ambienti di vita sia aperti che chiusi, nonché programmando direttamente, nei casi previsti, gli interventi che rientrano nei compiti istituzionali del servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igiene ambientale: il SISP apre uno sportello informativo al pubblico

FoggiaToday è in caricamento