menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Ottanta lavoratori nell’Ipercoop di GrandApulia, un buono spesa per chi diventa socio

Apre il 20 dicembre all’interno del centro commerciale GrandApulia. Realizzato con 4,5 milioni di euro di investimenti, darà lavoro a 80 persone

Con GrandApulia il 20 dicembre apre anche l’Ipercoop Borgo Incoronata. A partire dalle 9, con l’apertura del nuovo punto vendita Borgo Incoronata di Foggia, Coop Alleanza 3.0 conferma il proprio impegno per lo sviluppo in Puglia, dove conta oggi 13 negozi (di cui 11 Ipercoop – tra i quali anche l’Ipercoop via degli Aviatori di Foggia – e due supermercati), quasi 300mila soci e circa 1800 lavoratori.

Dal 20 dicembre fino al 31 gennaio, chi deciderà di diventare socio di Coop Alleanza 3.0 nel nuovo punto vendita riceverà un buono spesa di 25 euro – pari al valore della quota associativa – utilizzabile fino al 28 febbraio all’Ipercoop Borgo Incoronata.

Il nuovo Ipercoop, che è stato realizzato con investimenti per 4,5 milioni di euro, dà lavoro a 80 persone e si inserisce nell’ambito del progetto di riqualificazione e rivitalizzazione dell’ex area industriale e di tutta la zona in cui sorge il centro commerciale.

Nel nuovo negozio viene applicato il modello commerciale più innovativo della Cooperativa sul fronte dell’assortimento, delle promozioni e dei servizi. L’Ipercoop si sviluppa su una superficie di 4 mila metri quadrati e, grazie a tanti servizi e a un assortimento vasto, vuole essere sempre più un punto di riferimento per i soci e i consumatori, offrendo tutta la qualità dei servizi a marchio Coop.

Hanno un affaccio in galleria il punto ristoro ‘Buona pausa Coop’, che è caratterizzato sia dal servizio bar sia dal servizio self-service, per la prima colazione o uno spuntino veloce; il corner gioielleria; l’ottica Coop, in cui è possibile trovare un vasto assortimento di occhiali, servito da ottici professionisti che, grazie ad attrezzature specializzate, eseguiranno test visivi gratuiti.

A guidare i clienti all’interno dell’Ipercoop è un percorso di spesa semplice e funzionale agli acquisti, con una comunicazione chiara e efficace. Immediatamente vicino all’entrata è collocato il Coop Salute, dove i clienti possono contare sulla professionalità di farmacisti pronti a offrire supporto e consiglio per scegliere tra oltre 2000 prodotti, tra cui farmaci senza obbligo di ricetta e parafarmaci, inclusi quelli a marchio Coop.

Altri prodotti per la cura della persona si trovano nel reparto Benessere e salute. Di fronte si collocano le aree dedicate ai prodotti multimediali, dalla telefonia agli elettrodomestici e, a completare l’assortimento dei generi non alimentari, i clienti trovano anche le aree dei casalinghi, degli articoli tessili, dei prodotti per l’auto e il bricolage.

Tra i reparti, il punto vendita propone i banchi assistiti della macelleria, della pescheria, gastronomia e panetteria, che offrono le eccellenze del territorio. Per una maggiore comodità di spesa tutti i reparti sono dotati anche di confezioni take-away.

Ampio spazio ai reparti freschi e freschissimi, come nel caso della piazza dell’ortofrutta, che valorizza i prodotti di stagione legati al territorio. Presente pure la cantinetta dei vini che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali e alle birre artigianali.

L’Ipercoop offre tutto l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, compresi quelli della linea d’eccellenza Fior Fiore e quella biologica Vivi Verde, oltre ai prodotti salutistici e agli integratori alimentari. Non mancano gli articoli dedicati all’infanzia, fino ai materiali per il giardinaggio e la cucina.

Il nuovo Ipercoop è anche “amico dell’ambiente”, grazie all’illuminazione con luci a led, e a frigo e freezer chiusi che consentono un notevole risparmio energetico, così come una migliore conservazione degli alimenti. I clienti possono pagare la spesa in 12 casse tradizionali, una fai-da-te, o nelle 2 casse dedicate al ‘Salvatempo’. L’Ipercoop resta aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 21.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento