Martedì, 19 Ottobre 2021
Economia Centro - Cattedrale

Foggia, Camera di Commercio: Antonio Ciarambino membro del nuovo Consiglio

Già Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, rappresenterà in seno al consiglio camerale tutti gli ordini professionali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sarà l’avvocato Antonio Ciarambino, già Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia, a rappresentare in seno al consiglio della Camera di Commercio di Foggia tutti gli ordini professionali.

E’ quanto deciso, con voto unanime, nel pomeriggio di ieri in via Dante, dove si è riunita la Consulta Provinciale degli Ordini professionali, organismo del quale fanno parte i presidenti degli ordini professionali della provincia di Foggia.

“E’ fondamentale per i professionisti – ha spiegato Ciarambino - relazionarsi con i rappresentati del commercio, dell’industria dell’artigianato e dell’agricoltura della provincia di Foggia, per poter offrire loro suggerimenti e proposte in materie che attengono alla regolamentazione del mercato, all’aiuto legale e fiscale per le imprese e, in generale, a tutte quelle materie che sono di potenziale sviluppo per la economia provinciale”.

“Sono certo  - conclude - che noi liberi professionisti non faremo mancare il positivo apporto per il raggiungimento degli obiettivi che l’Ente Camerale si prefigge. Intanto, è un onore per me rappresentare tutti gli ordini professionali. Per questo, voglio pubblicamente ringraziare tutti i componenti la Consulta e colleghi presidenti, per la fiducia che hanno riposto nella mia persona”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, Camera di Commercio: Antonio Ciarambino membro del nuovo Consiglio

FoggiaToday è in caricamento