Foggia, Camera di Commercio: Antonio Ciarambino membro del nuovo Consiglio

Già Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, rappresenterà in seno al consiglio camerale tutti gli ordini professionali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sarà l’avvocato Antonio Ciarambino, già Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia, a rappresentare in seno al consiglio della Camera di Commercio di Foggia tutti gli ordini professionali.

E’ quanto deciso, con voto unanime, nel pomeriggio di ieri in via Dante, dove si è riunita la Consulta Provinciale degli Ordini professionali, organismo del quale fanno parte i presidenti degli ordini professionali della provincia di Foggia.

“E’ fondamentale per i professionisti – ha spiegato Ciarambino - relazionarsi con i rappresentati del commercio, dell’industria dell’artigianato e dell’agricoltura della provincia di Foggia, per poter offrire loro suggerimenti e proposte in materie che attengono alla regolamentazione del mercato, all’aiuto legale e fiscale per le imprese e, in generale, a tutte quelle materie che sono di potenziale sviluppo per la economia provinciale”.

“Sono certo  - conclude - che noi liberi professionisti non faremo mancare il positivo apporto per il raggiungimento degli obiettivi che l’Ente Camerale si prefigge. Intanto, è un onore per me rappresentare tutti gli ordini professionali. Per questo, voglio pubblicamente ringraziare tutti i componenti la Consulta e colleghi presidenti, per la fiducia che hanno riposto nella mia persona”

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento