rotate-mobile
Economia Lucera

Startup foggiana lancia un rivoluzionario sistema di antifurto e antirapina (da un'idea dei fratelli Tartaglia)

SPHERA TH-433, idea dei fratelli Luca e Andrea Tartaglia della Tartech, startup con sede a Lucera, consente la localizzazione in UHF (radiofrequenza) tramite algoritmi che elaborano i dati delle frequenze radio ed i dati satellitari del gps.

Si terrà sabato 20 ottobre alle 11 presso il porto turistico di Rodi Garganico l’evento “Testudo” della Tartech s.r.l.

Nella bellissima cornice portuale della cittadina del Gargano, si svolgerà la presentazione di un nuovo dispositivo tecnologicamente avanzato, ideato da una giovanissima impresa locale: la Tartech dei due fratelli e soci Luca ed Andrea Tartaglia. Il primo, ingegnere gestionale con competenze in amministrazione aziendale e marketing, l’altro, ingegnere elettrico con preparazione in produzione elettronica ed informatica.

L’evento, supportato dal leader del porto turistico di Rodi Garganico, Marino Masiero e dalla presenza del marchio internazionale automobilistico “Mercedes Benz Italia”, avrà come obiettivo principale la presentazione ed il lancio ufficiale di “Sphera Th-433”, il rivoluzionario sistema di antifurto e antirapina che consente la localizzazione in uhf (radiofrequenza) tramite algoritmi che elaborano i dati delle frequenze radio ed i dati satellitari del gps.

La Tartech, startup con sede a Lucera, è nata con lo scopo di sviluppare, produrre e commercializzare una gamma flessibile e innovativa di antifurti e sistemi di navigazione per il settore navale ed automotive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Startup foggiana lancia un rivoluzionario sistema di antifurto e antirapina (da un'idea dei fratelli Tartaglia)

FoggiaToday è in caricamento