Accordo Amgas Blu e Amet Energia

Alleate per rafforzarsi nel mercato del gas e dell’elettricità. La presentazione dell’accordo il 6 dicembre con i sindaci di Foggia e Trani

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

amgas_2_originalAmgas Blu Srl e Amet Energia Srl hanno siglato un accordo di partnership operativa per la vendita combinata di gas ed energia elettrica agli utenti delle città di Foggia (serviti da Amgas Blu) e Trani (serviti da Amet Energia).

I contenuti dell’accordo ed i suoi effetti operativi saranno illustrati nella conferenza stampa convocata martedì 6 dicembre, alle ore 10.30, presso la Sala Energia del palazzo Amgas (via Manfredi).

All’incontro con i giornalisti parteciperanno: il sindaco di Foggia, Gianni Mongelli; il sindaco di Trani, Giuseppe Tarantini; il presidente di Amgas SpA, Massimo Russo; il presidente e l’amministratore delegato di Amgas Blu Srl, Alfonso De Pellegrino e Salvatore Cravena; l’amministratore unico di Amet Energia Srl, Savino De Toma.

 

Torna su
FoggiaToday è in caricamento