Foggia omaggia Alessandra Carrillo, vincitrice del premio 'Belisario'

Mongelli:"Mi auguro che la sua conoscenza, la sua esperienza e la sua tenacia un giorno possano rappresentare un supporto concreto per la nostra città"

Gianni Mongelli premia Alessandra Carrillo

“Alessandra rappresenta pienamente lo spirito di tante ragazze e ragazzi che dimostrano quotidianamente come è possibile affermarsi a livello internazionale anche in settore all’apparenza molto complessi.

INTERVISTA AD ALESSANDRA CARRILLO

Mi auguro che la sua conoscenza, la sua esperienza e la sua tenacia un giorno possano rappresentare un supporto concreto per la nostra città”. Con queste parole questa mattina il sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, ha consegnato – insieme all’assessore all’Istruzione, Maria Aida Episcopo – un riconoscimento ad Alessandra Carrillo, giovane donna manager foggiana, recentemente insignita del premio nazionale “Marisa Bellisario”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento