Il duro lavoro degli infermieri ai tempi del Coronavirus. Albergatore regala loro la vacanza: "Grazie!"

L'iniziativa del proprietario dell'albergo e ristorante 'Il Giardino' a Rodi Garganico: "L'emergenza Covid-19 vi ha costretto a fare molto di più di quello che normalmente è il vostro lavoro. Vi ospitiamo per dirvi grazie!”

“Non dimenticheremo mai quello che voi infermieri avete fatto in questo periodo per noi”. Per questo motivo, un albergatore garganico decide di ospitare - gratuitamente - gli infermieri, sempre in prima linea nell’emergenza Coronavirus.

L’iniziativa è del proprietario dell’albergo ristorante ‘Il Giardino’ di Rodi Garganico. “Il lavoro dell'infermiere è già per sé un lavoro pieno di responsabilità, che non può essere fatto senza i necessari nervi saldi. In questi mesi di emergenza per il Covid-19 (o Corona Virus), siete stati chiamati a fare molto di più di quello che normalmente è il vostro lavoro: turni strazianti, nervi sempre tesi, pericolo costante di essere contagiati”, spiega.

“Vi siete privati del calore della vostra famiglia per non mettere in pericolo anche loro, e come se non bastasse ferie cancellate! Noi che lavoriamo nell'ospitalità e ristorazione, siamo forse uno dei settori economicamente più colpiti; infattim ancor prima dei decreti ministeriali, di restrizione e poi di chiusura, avevamo già ingenti perdite, e sicuramente sarà peggio con l'allungarsi del periodo d'emergenza, quindi abbiamo piena comprensione del vostro stato attuale”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Detto questo, dovete sapere che i garganici si contraddistinguono per due cose: una è l’ottimismo e siamo più che convinti che presto avremo la nostra estate e tutto tornerà meglio di prima; l’altra è la generosità, quindi per essere riconoscenti di quello che state facendo in questo periodo vi regaliamo la vacanza. Mettiamo a disposizione degli alloggi per dei periodi prestabiliti ed avrete la possibilità di conoscere la nostra splendida terra che è il Gargano, rilassarvi e prendere il giusto riposo dopo un periodo molto duro”. Per godere del regalo, basta mandare una mail con l’oggetto “Grazie Infermieri” ad ad info@albergoilgiardino.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Regionali Puglia: i risultati in diretta

  • Attimi di paura in via Monfalcone: aggrediti agenti della Locale, per aver chiesto di abbassare il volume della musica

  • Foggia fa il botto di consiglieri regionali: ecco i nomi dei 'Magnifici 10' che rappresenteranno la Capitanata in Puglia

  • Chi potrebbe andare a Bari: ok Piemontese e Tutolo. Incertezza nel centrodestra, in bilico anche Rosa Barone

  • Foggia, furto choc nella sede elettorale della Parisi-De Sanctis: rubata pistola a finanziere, forse è stato narcotizzato

  • Regionali Puglia 20 - 21 settembre: come si vota

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento