Azienda foggiana conquista il Wedding Award 2019: il prestigioso premio ad Al.Vi. Bomboniere di San Severo

Questo premio, un privilegio riservato solo ai migliori fornitori del settore, viene assegnato basandosi esclusivamente sulle recensioni positive delle coppie che hanno usufruito dei servizi per il loro matrimonio nel 2018

Al.Vi. Bomboniere, boutique di via Masselli Mascia a San Severo dei titolari Vincenzo e Alessia, ha ricevuto il Wedding Award 2019, il premio più prestigioso dei matrimoni, per la categoria Bomboniere. Da sei anni, Matrimonio.com assegna questi premi all’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia, grazie alle recensioni degli sposi che hanno scelto e recensito i professionisti che hanno contribuito all’organizzazione delle loro nozze. Questo premio è ormai un punto di riferimento nel settore e un marchio di garanzia per le coppie di futuri sposi alla ricerca dei fornitori per il grande giorno.

Come ogni anno, il leader nel settore wedding a livello globale, Matrimonio.com, con oltre 5 milioni direcensioni di coppie di tutto il mondo, ha reso noti i nomi dei professionisti e delle aziende premiate con un Wedding Award. Questo premio, un privilegio riservato solo ai migliori fornitori del settore, viene assegnato basandosi esclusivamente sulle recensioni positive delle coppie che hanno usufruito dei servizi per il loro matrimonio nel 2018. Il premio viene dato al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni e i punteggi più alti di ogni categoria tra più di 55.000 aziende, tenendo conto anche della loro continuità e della qualità del servizio offerto.

“I Wedding Awards non sono premi come gli altri, sono il riconoscimento di un buon lavoro e del servizio prestato alle coppie in un’occasione in cui non sono ammessi errori”, commenta Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com. “Gli sposi ingaggiano una media di dodici fornitori in cui ripongono la loro fiducia per tutti i dettagli del grande giorno. Stiamo parlando di un momento irripetibile e di un cliente molto esigente, per questo motivo riteniamo corretto che il premio venga assegnato a partire dalle recensioni, che sono anche fondamentali per aiutare le future coppie a scegliere i propri fornitori”.

I premi Wedding Awards riguardano le seguenti 18 categorie: Banchetto, Catering, Fotografia e video, Musica, Auto Matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele, Wedding Planner e Altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento