rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Economia

Gino Lisa: positivo l'incontro tra Aeroporti di Puglia e Air Vallée

Stretto riserbo sui costi e le modalità, ma sembra difficile che si possa volare con prezzi inferiori a quelli somministrati dalla precedente Darwin. Trapelano invece indiscrezioni sulle tratte

Non c'erano dubbi sul fatto che l'incontro di ieri sarebbe stato cruciale per il futuro del Gino Lisa. Certo è che le parole pronunciate dall'assessore regionale Minervini sul probabile raggiungimento dell'accordo con Air Vallée non erano state incoraggianti.

Alla vigilia dell'incontro, in tanti non avrebbero scommesso un penny sul raggiungimento di un accordo tra le parti. Al contrario, però, sembra che una stretta di mano ci sia stata e che la compagnia aerea valdostana sarà quasi sicuramente il successore della Darwin Airlines.

La decisione sarebbe arrivata dopo l'incontro tenutosi nel tardo pomeriggio di ieri a Bari e durato alcune ore.

Non si conoscono ancora i termini dell'accordo tra Air Vallée e Aeroporti di Puglia discussi ieri a Bari, ma nel 2012 da Foggia quasi sicuramente si tornerà a volare. 

Stretto riserbo sui costi e le modalità della trattativa, ma quel che è quasi certo è che sembra difficile che si possa volare con prezzi inferiori a quelli somministrati dalla precedente Darwin.

Trapelano invece indiscrezioni sulle tratte. Si parla di Parma e Torino. Possibili voli verso la Sicilia e destinazione Milano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gino Lisa: positivo l'incontro tra Aeroporti di Puglia e Air Vallée

FoggiaToday è in caricamento